LE BORSE DELLE DONNE

LE BORSE DELLE DONNE

Giovedì 10 marzo 2016 – ore 21:00

LA BORSA DELLE DONNE
Una serata interattiva sul significato della borsa e il mondo femminile.
La Dott.ssa EMANUELA PASIN, Psicoterapeuta.
Ci farà addentrare addentrare nei labirinti celati dell’anima femminile.

Ciò che una donna cela dentro di sé durante la sua vita è impressionante: gioia, tormento, dolore, desiderio, amore, sacrificio, dolcezza, risentimento…a volte non riesce ad esprimere i suoi mondi interni, li nega persino a sé stessa e si adatta alle situazioni come fosse una necessità per non essere cacciata dalla vita. In questo modo si procura afflizione, diventa acida, fredda, infelice o despota, esaurendo le sue energie e dimenticando la sua essenza d’amore e di morbidezza.

Finchè un giorno scopre questi mondi, li vede, li sente sulla sua pelle e comincia a liberare l’innocenza di bambina e a spianare le ali della sua bellezza interiore da secoli negata.

Questa l’essenza di un’artista contemporanea che attraverso le sue creazioni-sculture, “nasconde”, dentro borsette trasparenti, oggetti strani che rappresentano i sentimenti, il dolore, l’amore della donna nelle sue varie fasi della vita. Sarà veramente un esperienza unica addentrarci in queste opere, osservarle, sentire le sensazioni che ci rubano dal cuore e dai sensi, sarà come entrare nei labirinti celati dell’anima del femminile e fare un’ inaspettata passeggiata attraverso i suoi mondi interni.
Costo della serata: 5 Euro





I prezzi delle serate e degli abbonamenti sono tutti indicati nella pagina Biglietteria.
Per ulteriori informazioni puoi contattarci qui.

Iscriviti alla nostra newsletter qui sotto per essere sempre aggiornato!