TROVESI E REMONDINI Troveremo

TROVESI E REMONDINI Troveremo

13 gennaio 2018 – ore 21

Gianluigi Trovesi, Marco Remondini, con la partecipazione narrante di Matteo Mirandola, presentano “Troveremo” migrazione di musica e parole.

Troveremo è un gioco nella musica e nelle parole, dove gli scrittori, le note, i poeti provenienti da epoche diverse dialogano tra loro e si passano continuamente il testimone con l’obbiettivo di raggiungere il traguardo della curiosità.
Lo spettatore ha la possibilità di viaggiare con i due musicisti e l’attore, di esplorare le tematiche dell’amore, della migrazione, della comicità, della rivoluzione, della spiritualità, dell’arte attraverso una vera antologia di testi, di musiche popolari e famose, come se fosse davanti ad una vera esposizione di fiori, riprendendo l’etimologia di antologia. E come da un vaso di Pandora gli autori escono a ritmo di jazz improvvisando e improvvisamente per incontrarsi, per incuriosire chi è sul palco e soprattutto chi ascolta. In un’ epoca dove tutto è freddo, formale, staccato, scontato, questo spettacolo fa pensare, riflettere, giocare, divertire, innamorare, informare. Insieme per trovare, ritrovare!
Uno spettacolo fatto di musica e parole dove lo spettatore potrà viaggiare, esplorare le tematiche dell’amore, della spiritualità e dell’arte. Gli autori mescolano musiche originali, etniche, popolare, dal sapore jazzistico, con parole che sorprendono e incantano.

Produzione Fondazione Aida

  

http://www.filarmonicamousike.it/Italiano/progetti/TrovesiOpera/MarcoRemondini.htm

https://www.youtube.com/watch?v=xuernPAhYko

http://www.gianluigitrovesi.com/ 

 





I prezzi delle serate e degli abbonamenti sono tutti indicati nella pagina Biglietteria.
Per ulteriori informazioni puoi contattarci qui.

Iscriviti alla nostra newsletter qui sotto per essere sempre aggiornato!