PINOCCHIETTO ROSSO

PINOCCHIETTO ROSSO

20 gennaio 2019 – ore 16

La Compagnia iI GOTTURNI presenta PINOCCHIETTO ROSSO di Anna Paganini Bresaola, regia di Claudio Messini.
Pinocchio, ad un certo punto della sua storia, non volendo diventare un bravo bambino, decide di dare una svolta alla sua vita ed è l’inizio di una nuova e appassionante avventura. Il suo desiderio più grande è di incontrare Cappuccetto Rosso e sostituirsi ad essa, e …tra canzoni, nuovi amici e travestimenti … venite e scoprirete insieme a noi cosa accade!
I linguaggi utilizzati sono molteplici: mimo, fiabe, burattini, ma prevale la musica con le accattivanti canzoncine, di cui alcune tratte dai più bei cartoni animati della Walt Disney.
La musica, quindi, come gradevole pretesto per coinvolgere i bambini in un’attiva partecipazione che permette una migliore fruizione del messaggio educativo.

I Gotturni nascono nel 1981 per volontà di Claudio Messini – direttore artistico e regista/attore della compagnia.
35 anni di attività professionale prediligendo il teatro musicale e il teatro comico brillante.
Protagonisti di successo che li ha visti circuitare nei migliori  teatri Italiani dal Sistina di Roma al Litta di Milano,  nei migliori festival, in programmi televisivi prodotti dalla RAI, I Gotturni  rinnovano il loro impegno professionale  creando un punto di riferimento per la produzione, la gestione, l’organizzazione e la promozione di attività nell’ambito del teatro, della musica, della didattica e della cultura in ogni sua forma.

http://www.gotturni.it/

 





I prezzi delle serate e degli abbonamenti sono tutti indicati nella pagina Biglietteria.
Per ulteriori informazioni puoi contattarci qui.

Iscriviti alla nostra newsletter qui sotto per essere sempre aggiornato!