GAIA CUATRO

GAIA CUATRO

30 marzo 2019 – ore 21

Gaia Cuatro è il nome di un sorprendente gruppo che unisce due fra i più talentuosi musicisti della scena jazz giapponese a due fra i maggiormente creativi ed innovativi musicisti argentini attivi sulla scena europea.
Ne scaturisce un connubio sensazionale dove la passione , il calore ed il cuore della musica argentina si fonde con la raffinatezza e l’eleganza della tradizione musicale Giapponese. Il risultato è da lasciare senza fiato.La virtuosistica eleganza della violinista Aska Kaneko è magicamente compenetrata dal magico stile pieno di colori e sofisticato del pianista argentino Gerardo Di Giusto.
Il bilanciamento perfetto avviene grazie al sostegno ritmico mai scontato e fitto di dialoghi fra il bassista argentino Carlos “ El Tero ” Buschini e del percussionista giapponese Yahiro Tomohiro.Questi quattro musicisti hanno portato l’arte dell’improvvisazione ad un massimo livello con una libertà d’espressione lontassissima dalla solita convenzione. Allo stesso tempo risultano portatori di una musica completamente originale, naturale , dal carattere spontaneo e sorprendentemente famigliare rendendo l’ascolto irresistibile sin dalle prime note.
Un caleidoscopio di emozioni, colori ed originalità assoluta.

https://www.facebook.com/pages/category/Musician-Band/GAIA-CUATRO-283322828164/

https://www.youtube.com/watch?v=GbetFHtIpfI 





I prezzi delle serate e degli abbonamenti sono tutti indicati nella pagina Biglietteria.
Per ulteriori informazioni puoi contattarci qui.

Iscriviti alla nostra newsletter qui sotto per essere sempre aggiornato!