LA DOTT.SSA EMANUELA PASIN presenta il suo libro SELF LOVE

LA DOTT.SSA EMANUELA PASIN presenta il suo libro SELF LOVE

22 novembre 2017 – ore 21

Serata di presentazione del suo ultimo libro Self Love-come imparare a volersi bene- un viaggio verso l’autostima.

Serata ad ingresso libero.

La nuova COLLANA SELF-HELP MUSIC – Libro+ CD della CapitanArt Records, nasce come strumento innovativo di auto-aiuto per tutti coloro che desiderano lavorare sul proprio miglioramento psico-fisico e spirituale e sulla propria salute. Essa propone interessanti percorsi di auto-guarigione frutto della collaborazione di differenti discipline quali la musicoterapia, la psicoterapia, la medicina, le neuroscienze, l’ipnosi, la meditazione, la simbologia archetipica, che contribuiscono a creare un prodotto terapeutico di eccellenza.

Il primo volume della collana curato dalla psicologa Emanuela Pasin è: Self-Love-Come Imparare a Volersi Bene – Un Viaggio verso la Felicità, che lavora sul tema dell’autostima.

Il concetto di autostima si basa su un principio semplice ma essenziale: non c’è giudizio più importante di quello che diamo di noi stessi. La radice di molti problemi psicologici, dall’ansia, alla depressione, dall’incapacità di affermarsi professionalmente, alle difficoltà relazionali, risiede proprio in una scarsa autostima.

Nel mondo d’oggi, caotico e competitivo, il raggiungimento del benessere personale, non meno che del successo professionale, dipendono in larga parte dal nostro livello di autostima e dalla nostra capacità di alimentarla in chi ci sta intorno.  Il percorso di Self-Love ci conduce, con indicazioni molto concrete, ad accettarci completamente, ad esprimere liberamente quello che sentiamo, utilizzando al meglio i nostri punti di forza.
Self Love – Come Imparare a Volersi Bene – CD con Libro

Allegato al libro, il CD con music he ispirate di Rino Capitanata accordate a 432 Hz, che accompagna, nella traccia n. 2, la meditazione, facendoci vivere una reale esperienza sensoriale per migliorare la nostra autostima.

La bellezza delle melodie accordate a 432 Hz, accompagnate dalla meditazione, trasmettono forza, sicurezza, sublime tranquillità, chiarezza mentale e allo stesso tempo donano un forte senso di benessere, s’indirizzano direttamente al corpo, ai sensi e allo spirito, stimolando la produzione di serotonina, un neurotrasmettitore che influenza l’umore ed il comportamento, riducendo la tensione muscolare, gli sbalzi d’umore, dando sollievo e benessere a tutto il corpo.

Esistono molti libri che trattano il tema dell’autostima, ma nessun percorso è completo al punto tale, da penetrare l’inconscio in modo così profondo ed efficace.
Emanuela Pasin.

Emanuela Pasin, nata a Bassano del Grappa (VI), laureata in psicologia all’Università degli Studi di Padova, specializzata in Psicoterapia psicosintetica ed Ipnosi Eriksoniana a Verona, inizia il suo percorso lavorando per molti anni, con i malati di Alzheimer presso il Nucleo ad alta protezione Alzheimer dell’Ipab la Pieve di Breganze (VI) e in seguito come consulente in altre strutture socio sanitarie. Al tema dell’Alzheimer ha dedicato due libri “Salvarsi con una fiaba. Terapia psicologica per i malati dì Alzheimer” e “Terapia simbolico integrata. La nuova sfida alla malattia del secolo”; ha pubblicato anche due CD musicali con Rino Capitanata, “Therapeutic Alzheimer Music” e “Magic Experience for Body and Soul”. Negli ultimi anni si è occupata dello studio dell’Ipnosi e della simbologia archetipica, cogliendo la potenza con cui le immagini agiscono sulla psiche umana e sperimentando la loro efficacia in psicoterapia.

Capitanata – Musicoterapeuta e produttore, da anni, approfondisce la musica come veicolo per la guarigione producendo cd e tenendo seminari c on illustri personaggi del mondo della spiritualità. Ha composto musica per: Brian Weiss, Doreen Virtue, John Gray, Master Choa Kok Sui, Louise Hay, Deepak Chopra, Dr. W. Dyer, e tanti altri… Le sue musiche curative accordate a 432 Hz inducono al benessere psicofisico, al rilassamento riducendo notevolmente i livelli di stress, vengono utilizzate da terapisti in molti centri wellness in Italia e all’estero e sono largamente diffuse da alcune compagnie aeree per rilassare i passeggeri durante i voli a lungo raggio. Sul fronte della musicoterapia, sperimenta in vari ospedali italiani l’utilizzo di musiche per risvegliare il processo di autoguarigione e migliorare la sintomatologia. È stato più volte invitato in vari paesi Europei e negli Stati Uniti per concerti e tour insieme a illustri nomi della spiritualità internazionale. La CapitanArt Records da lui fondata collabora con musicisti internazionali, psicologi, medici, terapisti e spa manager e crea per mezzo delle sue produzioni, emozioni e stati di benessere e pace, dove è più semplice ascoltare la voce del cuore.

http://www.emanuelapasin.com/

https://www.facebook.com/emanuela.pasin.39?ref=br_rs

https://www.atelierdellanima.com/author/emanuela-pasin/





I prezzi delle serate e degli abbonamenti sono tutti indicati nella pagina Biglietteria.
Per ulteriori informazioni puoi contattarci qui.

Iscriviti alla nostra newsletter qui sotto per essere sempre aggiornato!