Gruppo OU presenta SCRAMBLED

Gruppo OU presenta SCRAMBLED

Sabato 11 febbraio 2017 – ore 21:00

OU presenta SCRAMBLED
Sperimentazione, improvvisazione e ragionata anarchia di suoni, in questo risiede la forza della band OU (uovo in lingua sarda) fondata dalla trombettista jazz Ersilia Prosperi.

OU è il dialetto per l’uovo in Sardegna, la remota isola del Mediterraneo.
OU è finalmente tra noi, la notizia è arrivata. L’uovo ha detto di essere una cosa antica, di lontane origini.
Altri sono convinti che OU viene da lontano futuro, come un segnale per la nostra generazione. Spotted al circo, in un jazz club, in linea presso un centro commerciale durante il periodo natalizio, cantare e ridere con un gruppo di pigmei, partecipando a un corso di cucina thailandese; un ardente desiderio collettivo è di sentire che lamento uovo su ukulele in una minuscola camera da letto teeny …
UO è arrivato, e attende con calma psichedelico per mostrare tutti i suoi contenuti, il suono e il movimento.
E chi può dimenticare la grande speculazione: la prima ipotesi del uovo è stato ha dato via a nuove forme, l’embrione di qualcosa di inaspettato, una sorta di creatura non il riempimento di qualsiasi categorie conosciute.
Inoltre, coloro colpito dal dogma dire che il contenuto della base di uova sono l’origine della stessa esistenza!
OU è qui, impassibile a tutto questo, ancora galleggiante nella sua forma semplice, pieno di energia e pronto per una profonda conversazione con tutti gli esseri di questo pianeta.

“Durante il tour americano, abbiamo avuto modo di scoprire che il nostro pubblico ideale è composto da persone coraggiose e vivaci. Da chi ha ancora voglia di divertirsi, di ascoltare musica al di fuori dell’influenza della cultura mainstream. E poi non bisogna dimenticare che la musica a mericana è composta da una mescolanza di influssi europei e non solo. Così accade che qui gli ascoltatori siano più disponibili ad accogliere quei progetti, soprattutto quando si tratta di scoprire musica nuova nella quale possono scovare indizi delle loro culture d’origine”.

Membri: ERSILIA PROSPERI – Trumpet, Flugelhorn, Ukulele, Background Vocals MARTINA FADDA – Lead Vocal Vocals AMY DENIO – Alto Sax TOMMASO MANERA and ANDREA PESCE – FISH – Piano, Fender Rhodes, Hammond B-3 Organ, Background Vocals CRISTIANO DE FABRITIIS – Drum, Kalimba, Vibraphone, Glockenspiel, Background Vocals CLAUDIO MOSCONI – Bass, Background Vocals

SITO

FACEBOOK

SITO ALBUM

 

 





I prezzi delle serate e degli abbonamenti sono tutti indicati nella pagina Biglietteria.
Per ulteriori informazioni puoi contattarci qui.

Iscriviti alla nostra newsletter qui sotto per essere sempre aggiornato!