IN VIAGGIO CON MARY POPPINS E MAGO MERLINO

IN VIAGGIO CON MARY POPPINS E MAGO MERLINO

4 marzo 2018 – ore 16

Spettacolo di canzoni e fiabe per grandi e piccini. Burattini e attori che coinvolgono il pubblico in un viaggio fantastico.
IN VIAGGIO CON MARY POPPINS E MAGO MERLINO.
“Io sono una maga un po’ strana, invece di girare con la bacchetta magica  porto con me un apparecchio super moderno!  Il Computer! Vi dirò di più con quello riesco a raccontare ai bambini tante favole, cantare tante  canzoni … se non fosse per quel dispettoso Merlino. Ma non vi preoccupare io riesco sempre ad aggiustare tutto. Ecco lo spettacolo è questo: un viaggio in un mondo fantastico composto da favole, canzoni, storie.

Mary e Mago Merlino sono personaggi di magia, quella magia che risolve i problemi quotidiani. La tecnologia dovrebbe essere il parallelo moderno della magia eppure spesso viene utilizzata male, solo per giocare o senza una razionale progettualità. Lo spettacolo sottolinea questo rapporto tra l’utile e l’abuso, tra il divertimento e l’uso responsabile.

Il computer è strumento se chi lo utilizza ne conosce le potenzialità, le possibilità, i mezzi, altrimenti è oggetto vuoto e innocuo in se stesso. I bambini sempre più alle prese con l’informatica spesso sono vincolati dalla esclusiva tentazione dei giochi senza conoscerne gli effetti diseducativi o le altre possibilità che il computer offre se utilizzato correttamente.

Regia di Claudio Messini.
Compagnia teatrale I Gotturni.

https://www.facebook.com/gotturniteatro/

www.gotturni.it

http://www.gotturni.it/teatro-ragazzi/mary-poppins/

 





I prezzi delle serate e degli abbonamenti sono tutti indicati nella pagina Biglietteria.
Per ulteriori informazioni puoi contattarci qui.

Iscriviti alla nostra newsletter qui sotto per essere sempre aggiornato!