CARLO DE RUGGIERI in “OGNI BELLISSIMA COSA”

CARLO DE RUGGIERI in “OGNI BELLISSIMA COSA”

14 dicembre 2019 – ore 21

Carlo De Ruggieri è il protagonista di “Ogni bellissima cosa” di Duncan Macmillan  e Jonny Donahoe, traduzione di Monica Nappo.
Duncan Macmillan, iperpremiato drammaturgo inglese, ci racconta qualcosa che è la sua vita, ma è un po’ la vita di tanti di noi. Chiunque si trovi ad ascoltare il lunghissimo elenco di “ ogni bellissima cosa” non può resistere alla tentazione di redigere a mente una piccola lista personale, di aggiungere dei punti o modificarne altri, a dimostrazione del fatto che siano proprio le cose più semplici a dare un senso alla vita, come, appunto, un promemoria di tutto ciò che al mondo è meraviglioso, un atto banale, che, tuttavia, rivela l’istinto vitale dell’uomo, incapace di arrendersi davanti alle difficoltà e per natu ra teso a cercare sempre il bello dell’esistenza.
Carlo De Ruggieri debutta nel cinema con i Fratelli Taviani “Il sole anche di notte” e nel successivo “Fiorile”, lavora nell’ultimo film girato da Ettore Scola “che strano chiamarsi Federico” oltre che in altri film. In teatro tra i tanti lavori da ricordare “il giuoco delle parti” di Luigi Pirandello con la Compagnia di Umberto Orsini, oltre a lavori televisivi nel programma di Serena Dandini.

https://www.facebook.com/carloderuggieri/

 





I prezzi delle serate e degli abbonamenti sono tutti indicati nella pagina Biglietteria.
Per ulteriori informazioni puoi contattarci qui.

Iscriviti alla nostra newsletter qui sotto per essere sempre aggiornato!