JOHN PETER SLOAN I am not penguin

JOHN PETER SLOAN I am not penguin

Sabato 22 aprile 2017 – ore 21:00

Teatro comico-brillante
John Peter Sloan in
“I am not Penguin”

Chi ha il biglietto dello spettacolo con la data 28 Gennaio può utilizzarlo oppure, per chi vuole il rimborso, si deve rivolgere al negozio di Enea Francioli a Cerea entro lunedi 6 Marzo.

Lo spettacolo si terrà nella sala conferenze
presso AreaExp a Cerea, in via Oberdan, 10

 

Inglese, dalla spiccata comicità e carisma, magnetico showman che prende di mira le differenze culturali tra Inghilterra ed Italia disegnando situazioni comiche partendo da luoghi comuni, attraverso digressioni, paradossi, esempi e dimostrazioni.
am not a penguin è un tipico ‘stand-up comedy’ all’inglese: un palco con pochi elementi scenografici, cheap un solo comico, un microfono. I am not a penguin sviluppa una visione ampia e complessa, in cui il racconto di un percorso biografico apre continuamente a digressioni, paradossi, esempi e dimostrazioni che divertono attraverso lo spiazzamento, l’ironia e l’adattamento di alc uni grandi canoni della comicità anglosassone al gusto di un pubblico italiano.
I am not a penguin è un viaggio lungo una vita, disseminato di riflessioni, battute, aneddoti e domande, per scoprire la Birmingham che è dentro di noi e quel pezzo d’Italia che avevamo forse dimenticato.

SITO

WIKIPEDIA





I prezzi delle serate e degli abbonamenti sono tutti indicati nella pagina Biglietteria.
Per ulteriori informazioni puoi contattarci qui.

Iscriviti alla nostra newsletter qui sotto per essere sempre aggiornato!